Gennaio 13, 2021
come chiedere esempi all'universo

Come chiedere all’universo quello che vuoi

La Legge di Attrazione è una delle leggi più potenti di questo Universo. Ciò significa che si attirano esperienze di realtà, eventi e persone che sono allineate con la vostra energia e vibrazione. Imparate come chiedere all’universo quello che volete.Tutti e ogni esperienza che entra nella vostra vita è un maestro che in qualche modo viene attratto da voi nel vostro attuale stato di coscienza. Se crediamo che questo sia vero, possiamo anche cambiare attivamente la nostra energia e le nostre vibrazioni per attrarre un diverso insieme di esperienze o opportunità nella nostra vita.

Quando aumentiamo la nostra energia e il nostro livello di coscienza, il nostro ambiente esterno riflette la stessa cosa e la nostra energia comincia ad attrarre un nuovo insieme di esperienze. Poiché siamo co-creatori del nostro destino, abbiamo anche il potere di creare e manifestare gli eventi della nostra vita. Possiamo inviare le nostre richieste all’Universo, quasi come se inviassimo un desiderio e lo vedessimo tornare da noi.

Come si chiede all’universo?

Se state cercando di manifestare o creare un evento nella vostra vita, se state attirando un nuovo amante, denaro, un nuovo lavoro o semplicemente una soluzione pacifica a una situazione, ecco come fare:

Sviluppare una relazione con l’universo

Se siete nuovi alla legge di attrazione e al funzionamento interno dell’Universo, può essere utile iniziare a sviluppare una relazione in modo da poter vedere in prima persona come funziona l’Universo. Va benissimo che qualcuno ti dica “come attira”, ma finché non cominci a vederlo all’opera, può essere difficile da capire.

Per iniziare a sviluppare il vostro rapporto con l’Universo, dovete prima credere nel vostro potere e vedere i miracoli che potete creare. Magari iniziare prima su un piccolo livello, come chiedere un segno all’Universo.

Dichiara la tua intenzione

Solo perché chiedi una cosa, non significa che la otterrai esattamente come l’hai chiesta. Questo è particolarmente vero se ciò che si chiede proviene da un luogo dell’ego o se c’è resistenza e si blocca ciò che si chiede.

Prima di chiedere all’Universo ciò che vuoi, devi prima liberare il tuo cuore e sintonizzarti veramente su ciò che il tuo cuore desidera. Una volta che hai stabilito la tua intenzione e sei chiaro su ciò che vuoi, diventa molto più facile attirarlo nella tua vita.

Visualizzare

Con la sua intenzione nel cuore, chiudete gli occhi e cominciate a visualizzare la ricezione della sua intenzione. Visualizzare come può apparire, cosa si sente e ogni altro dettaglio che può essere necessario.

Lasciatevi trasportare dalle sensazioni che state provando. Sentire davvero tutte le emozioni che derivano dall’avere una risposta alla tua richiesta. Più sentimenti riesci a suscitare, più potente sarà la tua richiesta.

Ringraziare e chiedere all’universo

Una volta seduti in quel luogo di sensazioni ed emozioni su ciò che si vuole essere, è il momento di chiedere all’universo. Cominciate con “Grazie”, perché questo vi permette di chiedere con l’intenzione che la vostra richiesta sia già stata ricevuta dall’Universo.

Esempio: “Grazie Universo per avermi dato, portato, aperto a…”.

Liberazione e consegna

Una volta espresso il vostro desiderio, dovete liberare e cedere all’Universo ogni controllo. Non è possibile gestire la consegna dentro e fuori il vostro desiderio. Il “come” dipende dall’Universo, quindi abbandonate tutti gli attaccamenti al vostro desiderio e rimanete aperti su come il vostro desiderio sarà realizzato.

Infatti, più si è disposti a rimanere aperti, più facile sarà per voi riconoscere la magia dell’Universo all’opera.

Fiducia nel tempo divino

Un’altra legge dell’Universo che è importante comprendere qui è il Tempo Divino. Quello che avete chiesto vi verrà in mente a modo suo quando si presenterà il momento perfetto. Dovete confidare che, una volta inviato il vostro desiderio all’Universo, lo riceverete di nuovo al momento giusto.

Dopo aver lanciato il vostro desiderio, continuate ad avere fiducia nel processo e a mantenere forte il sentimento emotivo nel vostro cuore. Dopotutto, ciò che si vuole non è tanto l’oggetto o la persona quanto la sensazione che crea. Questo è il modo in cui dovresti chiedere all’universo ciò che vuoi manifestare nella tua vita.

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: