La Terapia per il Merito dI LOUISE L. HAY

La Terapia Per Il Merito Di Louise L. Hay

Stabilite la terapia per il merito di Louise L. Hay nella vostra routine per un periodo di tempo prolungato, in modo che diventi parte della vostra vita e lo facciate in modo naturale. Puoi stabilire un tempo, per esempio 40 giorni, e farlo ogni mattina all’alba e ogni sera prima di andare a dormire.

Puoi anche mettere una musica in sottofondo, quella che ti piace di più, in un flusso con le parole che ti dedicherai. Mentre lo leggi, lo sentirai sempre di più dentro di te, fino a diventare parte di questa abbondanza che “hai già” e di cui non stai approfittando. Lascia che sia il tuo rituale!

Il dare e il ricevere sono ugualmente importanti. Ricevere è una manifestazione che sappiamo dare anche noi. Se vogliamo ricevere, dobbiamo essere aperti ad esso, dobbiamo accettarlo liberamente senza limitare il flusso di energia. È anche accettare noi stessi ed essere consapevoli che meritiamo di ricevere.

Meritiamo tutto, senza limiti, perché arriviamo in questo mondo per godere di tutte le nostre risorse per svilupparci pienamente in vera vibrazione con l’Universo. Non godiamo di tutto ciò che abbiamo perché non ci sentiamo abbondanti e meritevoli e viviamo con una mancanza di coerenza emotiva.

La Terapia per il Merito

Io sono meritevole, io mi merito tutto il bene possibile, non un pò, non una parte, ma tutto.

Ora io lascio tutti i pensieri negativi e restrittivi, e dimentico e abbandono i limiti dei miei genitori, io li amo e li supero.

Io non sono come mi vedono gli altri, con le loro opinioni negative e con le loro convinzioni limitanti.

Io non sono vincolato da nessuno dei timori o pregiudizi dell’attuale società in cui vivo.

Io non mi identifico più con alcun tipo di limite. Dentro di me io ho la più piena libertà.

Ora io mi muovo in un nuovo spazio di consapevolezza, dove sono disposto a vedermi in modo diverso.

Io sono pronto a creare nuovi pensieri su di me e sulla mia vita, il mio nuovo modo di pensare si trasforma in esperienze nuove.

Ora io so e affermo di essere in sintonia con il potere supremo dell’Universo, in quanto tale, ora anch’io ho successo in molti modi.

Davanti a me ci sono tutte le possibilità, io mi merito di vivere una vita piacevole.

Io mi merito l’amore, molto amore, io mi merito la salute, io mi merito di vivere senza problemi e di avere successo.

Io mi merito la gioia e la felicità, io mi merito di essere libero, di essere tutto ciò che posso e io mi merito anche di più.

Io mi merito tutto il bene possibile , l’Universo è più che disposto a manifestare le mie nuove convinzioni, e io accetto questa vita di abbondanza con gioia, piacere e gratitudine perché me la merito.

Io l’accetto, so che verrà. Grazie all’amato Universo.

Louise Loony Hay è stata una scrittrice e oratrice americana, considerata una delle figure più rappresentative del movimento del Nuovo Pensiero e una precorritrice dei libri di auto-aiuto. Inizialmente ha lavorato come modella di alta moda durante gli anni ’50 e ’60.

Nel 1976 pubblicò il suo primo libro, Heal Your Body, che discuteva le principali malattie e la loro probabile causa psicosomatica. Questa lista è stata ampliata ed estesa nel suo libro ufficiale, You Can Heal Your Life (1984), che è diventato un successo e nel 2008 era ancora nelle liste dei bestseller statunitensi. Oltre a fondare un istituto di insegnamento, ha creato una fondazione e la casa editrice Hay House, che ha pubblicato diverse opere di autori come Deepak Chopra, Wayne Dyer e Jerry Hicks, tra gli altri.

About Neuro Emotivo

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: