11 film per risvegliare la coscienza

11 Film Spirituali Per Il Risveglio Della Coscienza

Esistono film per risvegliare la coscienza, che hanno un significato nascosto In questo post ho fatto una compilazione dei migliori, secondo me, film spirituali che lasciano un messaggio e ci permettono di risvegliare la nostra coscienza.

Film spirituali per risvegliare la coscienza

Potete guardare il trailer dei film, insieme a un breve riepilogo e vi lascerò anche un link per poterli cercare sul web, molti sono facili da trovare con una semplice ricerca, buon divertimento.

Film: La Forza del Campione (2006)

Film: La Forza del Campione (2006)

Un talentuoso studente ginnasta con serie aspirazioni olimpiche, Dan Millman (Scott Mechlowicz) vive una vita piena di premi, donne facili e feste, finché quando incontra un uomo misterioso che si chiama Socrates (Nick Nolte) che lo porta a scoprire un nuovo modo di vedere la vita. Nei mesi successivi, Socrates e Joy (Amy Smart), una ragazza bella e distaccata, lo aiutano ad acquisire la saggezza di cui ha bisogno per lasciarsi il passato alle spalle, superare gli ostacoli e seguire la traccia del destino che lo trasformerà in un guerriero di pace. Ciò che conta davvero è vivere nel momento presente.

Trailer: La Forza del Campione (2006)

Film: Nosso Lar (2010)

“Nosso Lar” è un film brasiliano su un caso reale che è stato trasmesso a Chico Javier Medium e dettato a lui e poi fatto in un libro, il film è uscito nel 2010, diretto da Wagner de Assis e distribuito da 20th Century Fox. Svegliandosi in un mondo di spiriti, André Luiz incontra creature terrificanti e oscure che vivono in un luogo buio e tetro. Confuso e spaventato, si rende conto che nonostante sia morto, sente ancora fame, freddo, sete e altre sensazioni corporee.

Film: Nosso Lar (2010)

Trailer: Nosso Lar (2010)

Film: Mr. Nobody (2009)

Mr. Nobody è un film di fantascienza belga diretto da Jaco Van Dormael e interpretato da Jared Leto, Diane Kruger e Sarah Polley. Il noto regista, grazie al film Toto le Héros, invita ancora una volta gli amanti della fiction a fare un viaggio nella mente umana con personaggi profondi e scene surreali piene di sentimenti reali.

Film: Mr. Nobody (2009)

Trailer: Mr. Nobody (2009)

Film: Pi Greco, Il teorema del delirio (1997)

Il film parla di Maximillian Cohen, un matematico riservato e un po’ paranoico che soffre di forti emicranie e che crede che tutta la natura possa essere rappresentata dai numeri. È un film americano di thriller e fantascienza del 1998, il primo lungometraggio del regista americano Darren Aronofsky.

Film: Pi Greco Il teorema del delirio (1997)

Trailer: Pi Greco Il teorema del delirio (1997)

Film: Inception (2010)

(intitolato Inception in Spagna e El Origen in America Latina) è un film di fantascienza scritto, prodotto e diretto da Christopher Nolan e interpretato da Leonardo DiCaprio. Dom Cobb (Leonardo DiCaprio) è un ladro in fuga dal sistema giudiziario americano, specializzato nel rubare idee, password bancarie, e altre cose, mentre le sue vittime dormono. Questo avviene attraverso un dispositivo chiamato “la macchina dei sogni”, che somministra sedativi e permette loro di condividere un mondo onirico costruito dal sognatore, che è poi occupato da proiezioni mentali (subconscio) del soggetto da cui le informazioni vengono estratte.

Film: Inception (2010) ita

Trailer: Inception (2010)

Film: Ortone e il mondo dei Chi (2008)

Horton Hears a Who del Dr. Seuss! (Ortone e il mondo dei chi in Italia e Ortone in Spagna) è il film d’animazione prodotto dalla 20th Century Fox Animation Studios e distribuito al cinema da Blue Sky Studios. Un elefante di nome Ortone sente delle deboli voci provenire da un granello di polvere e immagina che ci possa essere una famiglia di piccole creature. Decide di salvare il granello e lo mette su un quadrifoglio. Finalmente riesce a comunicare con qualcuno che vive nel granello. Questo qualcuno sostiene di essere il sindaco di una città chiamata Who-Ville. All’inizio non crede a Ortone che abiti in un granello di polvere.

Film: Ortone e il mondo dei Chi (2008)

Trailer: Ortone e il mondo dei Chi (2008)

Film: Cloud Atlas, L’atlante delle nuvole (2012)

Cloud Atlas è un film di fantascienza scritto e diretto da Tom Tykwer e dai fratelli Andy e Lana Wachowski. Il film consiste in sei storie collegate e intrecciate che portano lo spettatore dal Pacifico del Sud nel XIX secolo a un futuro post-apocalittico.

 cloud atlas 1

Trailer: Cloud Atlas, L’atlante delle nuvole (2012)

Film: Avatar (2009)

Avatar è un film di fantascienza americano del 2009 scritto, prodotto e diretto da James Cameron. L’azione è ambientata nel 2154. Jake Sully, un veterano dei marines paraplegico e ferito in combattimento, viene selezionato per partecipare al programma Avatar, prendendo il posto del suo fratello gemello morto di recente, che è stato incenerito davanti agli occhi di Sully. Jake viene così trasferito su Pandora, una luna del pianeta Polifemo la cui atmosfera è tossica per gli umani e che, oltre a una sorprendente biodiversità, è abitata dai Na’vi, una razza umanoide dalla pelle blu con alcune caratteristiche feline.

Film: Avatar (2009)

Trailer: Avatar (2009)

Film: Il pianeta verde (1996)

Il film parla di un pianeta simile alla terra ma più piccolo, dove vivono persone che sono in grado, tra le altre cose, di comunicare per telepatia e di trasportarsi nello spazio. In una riunione decidono che è il momento per uno di loro di visitare la terra, e anche se nessuno era disposto ad andare, una donna, Mila, si offre volontaria.

Film: Il pianeta verde (1996)

Trailer: Il pianeta verde (1996)

Film: Hereafter (2010)

George Lonegan (Matt Damon) è un misterioso medium che crede di avere una maledizione; Marie (Cécile de France) ha un’esperienza di pre-morte; e Marcus, il figlio di un tossicodipendente inglese, perde il suo fratello gemello. La storia di questi tre personaggi è narrata durante tutto il film fino a quando non si stabilisce una connessione tra loro.

Film: Hereafter (2010)

Trailer: Hereafter (2010)

Film: Limitless (2011)

Eddie Morra (Bradley Cooper) è un aspirante scrittore che soffre del blocco cronico dello scrittore e ha recentemente chiuso una relazione con la sua ragazza Lindy (Abbie Cornish). Tuttavia, la sua vita prende una svolta inaspettata quando il suo ex cognato, Vernon Gant (Johnny Whitworth), gli presenta l’NZT, una droga rivoluzionaria che gli permetterà di sfruttare tutto il suo potenziale cognitivo.

Film: Limitless (2011)

Trailer: Limitless (2011)

Se questa lista ti è piaciuta, lascia un commento o scrivici sulla nostra pagina Facebook. Grazie per averci seguito e per il vostro interesse nei film sulla consapevolezza.

About Neuro Emotivo

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: