Il Significato Spirituale Della Farfalla

Il Significato Spirituale Della Farfalla

Le farfalle, di solito, hanno molti significati nelle diverse culture, i significati più comuni sono la vita, l’amore, il cambiamento e la rinascita, in questo articolo scoprirete di più sul significato spirituale della farfalla e le altre curiosità. Scoprite cosa significa quando appare una farfalla.

La farfalla ha un significato e una spiegazione; può essere associata ai viaggi tra i mondi alla ricerca della conoscenza, attraversando le frontiere e alle esperienze di incoscienza che ci arricchiscono.

La farfalla e il suo significato spirituale

Nell’antichità, la farfalla era l’emblema dell’anima e dell’attrazione incosciente per la luce, un simbolo di rinascita. Si credeva che la straordinaria trasformazione della farfalla fosse simile al viaggio dell’anima da un corpo terreno a un corpo spirituale. È un simbolo di immortalità, rinascita e rinascita. Se una farfalla bianca entra nella vostra casa in primavera o in estate, significa che la vostra fortuna cambierà per il meglio.

La farfalla passa da strisciare sulla terra a toccare l’azzurro del firmamento con una sensazione di leggerezza. In poche parole, potrebbe essere il senso stesso della vita umana; alla fine, tutti ci sforziamo di essere farfalle.

Nel greco il suo nome è psiche come pure anima. Si pensava che la psiche volasse fuori dalla bocca del morente come una farfalla. Durante il sogno è un messaggero di buona fortuna e prosperità.

La farfalla è un simbolo dei “sidhe” che rappresenta una metamorfosi, una transizione metaforica degli spiriti in attesa di rinascere, di morire nell’altro mondo per nascere in questo in uno scambio perpetuo. Questi spiriti che devono tornare nel nostro mondo sono spesso rappresentati come fatine che cavalcano farfalle, per ricordarci il simbolismo di questo aspetto trasformativo.

La scomparsa del corpo umano è identica a quella che avviene quando una farfalla emerge dal suo bozzolo. Il bozzolo può essere paragonato al corpo umano, ma non è identico al vostro sé reale, è solo la casa dove si vive per un po’. Morire è passare da una casa a una molto più bella.

Credenze sul colore delle ali delle farfalle e il loro significato.

Intorno al significato del colore delle farfalle, si generano miti, credenze e opinioni sui loro colori, dimensioni, disegni e persino forme. Vi parliamo dei loro colori e dei loro presagi.

Farfalle bianche

Il significato della farfalla bianca implica la presenza di una cara persona defunta che ora vi cura, guida e protegge. Queste belle farfalle sono associate alla vita e alla morte. Per alcune tribù indigene sono un simbolo del presagio di morte.

Alcuni credono che l’abbondanza, la buona fortuna e l’indipendenza si trovano davanti. Comunque, quando vedete questa specie straordinaria, prendetevi un momento del vostro tempo per pensare ai vostri antenati, chiedendo loro che vi guidino e vi portino sul giusto cammino.

Farfalle nere

Le farfalle nere sono comunemente interpretate come sfortuna. La farfalla nera è una specie diversa che lavora con l’energia magica e sta a noi decidere se ricevere quella carica positiva o negativa per la nostra vita.

Associato ai cambiamenti improvvisi e alla fine di una fase, quando vedi una farfalla nera, concentrati a fare pensieri positivi in modo che diventino buoni desideri.

Farfalle marroni

Le farfalle di colore marrone, terra o castagna sono portatrici di buone notizie. Si dice che quando appare una farfalla marrone, arriverà una buona notizia che sta aspettando da molto tempo nella vostra vita.

Farfalle arancioni

Le Farfalle arancioni preannunciano che un cambiamento sta arrivando e noi dovremo uscire e approfittare di questa nuova opportunità. Sarà una ragione per essere ottimisti e positivi riguardo alle cose che vi accadono. Cambiamenti nella vostra vita che dovrete assumere con molto atteggiamento ed entusiasmo.

Farfalle gialle

È difficile prevedere il significato delle farfalle gialle, ma si dice che siano legate a cambiamenti improvvisi e radicali. Si dice che i marinai abbiano un presagio che se vedono una farfalla gialla, sarà il loro ultimo viaggio.

Ma questa specie non è associata alla morte ma allo sconvolgimento e all’affrontare la vita in modo migliore, con più forza e creatività.

Farfalle verdi

Portano fortuna. Personalmente associato al progresso e all’abbondanza. Se la farfalla verde si posa sulla tua testa, significa che prosperità e salute sono in arrivo.

Se le farfalle verdi sono all’interno della casa, questi auguri saranno per tutti quelli che si trovano all’interno.

Farfalle rossa

Si dice che vedere una farfalla rossa significa che un grande cambiamento sta arrivando nella tua vita. Essendo anche rosso, è un simbolo che uno spirito forte veglia su di te e si prende cura di te.

Farfalle blu

Portano anche fortuna e prosperità, così come gioia e speranza. Quando vedi queste belle farfalle, dovresti esprimere un desiderio e aspettare che i tuoi sogni si avverino. Ma questi desideri dovranno essere realizzati con molto sacrificio e dedizione, affinché si avverino senza dubbio nella vostra vita.

Farfalle viola

Uno dei più difficili da avvistare, che si riferisce a una persona ricca, prospera, sana e illuminata che sta entrando nella tua vita. La farfalla viola significa “intervento divino”.

Quando la tua vita è travagliata, non riesci a trovare la tua strada e pensi che tutto sia perduto, ci sarà sempre una luce sulla strada che ti mostrerà un aspetto bello.

Ora sai che incontrare una farfalla non è casuale. C’è sempre un profondo significato spirituale delle farfalle che bisogna trovare.

About Neuro Emotivo

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: